martedì 1 gennaio 2013


LEONI BUON GIORNO A TUTTI,
QUESTO MESSAGGIO È IL PRIMO DI MOLTI CHE RICEVERETE PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NOVITÀ DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE.



Auguri di buon 2013
CHE QUESTO NUOVO ANNO POSSA REGALARE A OGNUNO DI VOI SODDISFAZIONI NUOVE, OBBIETTIVI RAGGIUNTI E LA GIUSTA SERENITÀ PER VIVERE A PIENO IL QUOTIDIANO.



Veniamo alle comunicazioni ufficiali
con la nascita dell’anno nuovo, al ritorno in palestra, tutti noi troveremo nuovi e interessanti cambiamenti che in questo messaggio vi vogliamo anticipare.

·         Da gennaio 2013 i contributi di gestione delle spese della palestra dovranno essere corrisposti trimestralmente,
prima trance gennaio-febbraio-marzo
seconda trance aprile-maggio-giugno
al nostro rientro dalla pausa natalizia chi di voi vorrà avere ulteriori informazioni in  merito potrà contare sulla massima disponibilità dei dirigenti.

·         Sempre da gennaio i contributi di gestione delle spese della palestra potranno essere corrisposti direttamente sul conto corrente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica tramite bonifico bancario, qui sotto potrete trovare le necessarie coordinate bancarie:

IBAN IT16 N033 5901 6001 0000 0071 430

·         Dopo veloci e poco produttive consultazioni con la Direzione Didattica della Scuola Primaria “CapraPlasio” è emersa la definitiva decisione della direzione nel non rinnovare la convenzione con la nostra Associazione…almeno ora sappiamo quali sono le reali e concrete intenzioni del direttore, sapremo muoverci di conseguenza!



·         Stiamo prendendo contatti con altri soggetti che potranno sicuramente aiutarci nel trovare una sistemazione adeguata alle nostre esigenze che sappiamo essere decisamente modeste. Chi di voi ha conoscenze, possibilità e opportunità che potrebbero giovare all’Associazione non esiti a contattare il Segretario.



·         In data venerdì 11 gennaio alle ore 20:00 ci ritroveremo tutti insieme alla pizzeria Cremonese per la cena sociale 2013, è necessario confermare la propria presenza entro lunedì 7 gennaio attraverso un sms al Segretario Luca.



·         Da gennaio inizieranno le attività di preparazione alla gara “ Trofeo Città di Bologna”alla quale parteciperemo in aprile, ognuno di noi supervisionati dal nostro DT dovremo prepararci a questo evento che sicuramente rappresenta un nuovo e stimolante momento di crescita per tutti noi.


  
·         E’ attivo da pochi giorni il nuovo blog dell’associazione, è per voi, è solo per voi. Li potrete pubblicare filmati, documenti, commenti e riflessioni su tutte le nostre attività e non solo. E’ uno spazio libero a disposizione  completa dei soci dell’Associazione che va ad aggiungersi al sito e alla pagina face book. 


Ps. Se qualcuno dei soci volesse proporsi per dare una mano nella gestione dei social network che utilizziamo si faccia avanti senza problemi, niente di più bello coinvolgere altri soci nell’organizzazione dell’Associazione!!!!!!



·         Siamo diventati l’associazione alla quale la Uisp territoriale di Cremona si appoggia per quanto riguarda le attività legate alle discipline orientali, questo sicuramente porterà benefici all’Associazione nel medio e lungo termine e ci darà la possibilità di essere più visibili sul territorio. Il nostro impegno in Uisp si concretizzerà nell’anno che sta per iniziare attraverso la nostra presenza nel direttivo provinciale e nell’organizzazione di eventi cittadini e di interesse provinciale e regionale.


VOGLIAMO TUTTI I LEONI PRONTI A QUESTE NOVITA’ E A UNA NUOVA IMPORTANTE E ENTUSIASMANTE STAGIONE SPORTIVA.  

CI VEDIAMO IL 7 GENNAIO CARICHI E PRONTI!!!!!!
FORTI E SALDI!!!!!

Sinceri saluti dal Direttivo 

Nessun commento:

Posta un commento